"I metodi di trattamento di patologie articolari, utilizzati in Italia, non sono sempre efficaci e non sono alla portata di tutti", commenta ai giornalisti un illustre professore

Cerchiamo di capire quali metodi di trattamento delle articolazioni vale la pena prendere in considerazione

Il Prof. Bianchi: "In Italia, molti specialisti trattano le malattie articolari utilizzando, tuttora, metodi obsoleti e poco efficaci, che richiedono un uso prolungato nel tempo o che hanno effetti collaterali spiacevoli. Ma la scienza va avanti, ed è ora di prendere in considerazione soluzioni innovative"

Un anno prima, il professor Bianchi aveva intrapreso uno studio su larga scala per esaminare in dettaglio le esperienze dei suoi colleghi. I dati che ha raccolto sono stati sconvolgenti. In Italia, il trattamento delle malattie articolari nella maggior parte dei casi si basa ancora su protocolli terapeutici obsoleti.

Da quando lo studio è stato completato, il professore è intervenuto più volte a conferenze mediche internazionali e ha rilasciato interviste a note testate, nella speranza di essere sentito. Abbiamo avuto la fortuna di parlare con il professore.

- Professor Bianchi, è un piacere conoscerla! In un recente intervento davanti ai suoi colleghi, lei ha detto che la medicina italiana continua a stupirla, nel senso negativo della parola. Potrebbe spiegare più in dettaglio?

- Prima di tutto, vorrei dire che adoro il nostro Paese, la nostra cultura e la nostra gente. Ma, a quanto pare, i problemi articolari dei cittadini italiani lasciano spesso indifferenti molti medici. Da questo punto di vista, siamo indietro, rispetto ad altri Paesi europei più sviluppati, di 5 anni, forse anche di 10 anni. Almeno per quanto riguarda il trattamento delle malattie dell'apparato locomotore.

Il dolore è un segnale importante che indica lo sviluppo di un processo patologico in un'articolazione. Se ci si limita a ridurre il dolore, senza trattare la causa del problema, quest’ultimo non sarà risolto e le articolazioni continueranno a soffrire. Ignorare le cause e i fattori di rischio fa sì che il processo di usura acceleri di 3 o 5 volte e porti infine a cambiamenti irreversibili e persino alla completa immobilità.

È comprensibile che sia molto più interessante vendere farmaci costosi che alleviano solo i sintomi, piuttosto che analizzare a fondo le cause del problema e cercare di ripristinare le articolazioni usurate. Ma può un professionista specializzato ragionare in questo modo?

- E qual è l'approccio giusto al problema delle malattie articolari?

- Tutti gli specialisti di alto livello hanno da tempo riconosciuto che è necessario affrontare le cause della malattia, non solo i sintomi. Questo approccio garantisce un recupero completo, relativamente veloce e sicuro. Qual è la causa principale delle varie lesioni articolari? In linea di massima, le lesioni articolari possono verificarsi in diverse circostanze. In alcuni casi si tratta di traumi domestici, in altri di traumi sportivi, in altri ancora di traumi professionali. Spesso, i cambiamenti dovuti all'età portano alla degradazione delle articolazioni.

Oggigiorno, le malattie articolari non sono considerate un fenomeno inusuale, per esempio in Svizzera, e nella maggior parte dei casi esse non incidono sulla qualità della vita, a meno che non siano estremamente gravi e associate a seri traumi.

- Può dirci di più in merito ai metodi di trattamento svizzeri?

- Oggi esistono prodotti appositamente creati per alleviare il dolore e l'infiammazione, migliorando al contempo lo stato delle articolazioni e aumentando il range di movimento. Uno di questi è la ArtroFlex Cream.

Un importante vantaggio di questa crema è che contiene un complesso di estratti naturali, vitamine, macro e microelementi, che sono combinati in una formula innovativa per migliorare la salute di articolazioni. In poche parole, questa crema ha un'azione articolata.

La composizione di ArtroFlex Cream:
Estratto di peperoncino
Aiuta a ridurre il dolore migliorando la funzione articolare
Olio di cannella
Riduce efficacemente il dolore, il gonfiore e la rigidità articolare mattutina
Olio di eucalipto
Partecipa ai processi rigenerativi, assicura l’elasticità e la resistenza del tessuto connettivo
Olio di semi d'uva
Contribuisce a trattenere l'acqua nelle articolazioni, conferendo loro elasticità, agendo come lubrificante e ammortizzante
Trementina
Accelera la rigenerazione del tessuto cartilagineo ed elimina l'infiammazione
Olio di menta piperita (menta riccia)
Accelera la circolazione sanguigna, stimola il flusso sanguigno verso il sito del dolore e dell'infiammazione
- Per quanto ne sappiamo, la ArtroFlex Cream non è in vendita nelle nostre farmacie?

- Purtroppo non ancora. Non abbiamo trovato un accordo con le catene farmaceutiche italiane per il momento, ma stiamo lavorando su questo.

- Cosa devono fare gli italiani che hanno problemi articolari in questa situazione?

- Fortunatamente, viviamo nel XXI secolo e abbiamo trovato una soluzione. Abbiamo concordato con l'azienda produttrice di dare a tutti i cittadini italiani con problemi articolari l'opportunità di acquistare ArtroFlex Cream. È stato creato infatti il sito web ufficiale dove ogni persona residente in Italia può ordinare ArtroFlex Cream a un prezzo molto conveniente nell'ambito del programma.
Vendiamo questo prodotto in Italia da circa un anno. L'opportunità di provarlo è già stata colta da diverse migliaia di persone. Abbiamo chiesto a coloro che hanno usato ArtroFlex Cream di valutarne l'efficacia su una scala da 0 a 10. Finora, più di 3600 persone hanno partecipato al sondaggio e la valutazione media è di 9,7 su 10.

- Quanto durerà questo programma?

- Fino alla fine delle scorte del prodotto, assegnate al programma. Il numero di ordini aumenta ogni giorno. Il metodo del "passaparola" sta funzionando alla grande, le persone condividono le informazioni, raccomandano il prodotto agli amici, lo ordinano per i parenti. Non ci aspettavamo che le informazioni su ArtroFlex Cream si diffondessero così rapidamente in Italia.

Vi consiglio di lasciare una richiesta d’acquisto sul sito e di ordinare ArtroFlex Cream a condizioni molto vantaggiose. E ricordate sempre che la vostra salute è la cosa più importante e preziosa che avete.
interesting image

Modulo d'ordine ufficiale

Richiesta № 29982 di 30000 del

Ordinare ArtroFlex Cream a 39

L'offerta termina tra:

03 ore
:
45 minuti
:
00 secondi
39
78
Per ordinare ArtroFlex Cream con lo sconto del -50%, inserite il proprio nome e numero di telefono nei campi sottostanti e fate clic su ORDINARE.
*I vostri dati saranno inviati direttamente al distributore. I terzi non hanno accesso a questi dati.

Commenti

Piero Ferrari

Sono uno di quelli che sono entusiasti di ArtroFlex Cream. Sto usando questa crema a cicli di trattamento da oltre un anno. È davvero ottima. Soffro di osteoartrite da 7 anni e mi aspettavo di passare tutta la vita ad assumere le pillole e a fare iniezioni, ma dopo l'uso regolare della crema ho completamente dimenticato il mio problema. Ho ripreso a fare sport, posso correre e non sento alcun disagio!

Maria

Ho lasciato una richiesta. Una consulente mi ha ricontattata e mi ha dato tutte le informazioni necessarie. Mi è stato promesso che avrei potuto ricevere il mio ordine in tre giorni lavorativi. Non vedo l'ora.

Silvia Allegro

Ho appena fatto il mio ordine. Mi è stato promesso che avrei ricevuto il mio pacco in 3-5 giorni. Non vedo l'ora.

Giacomo Esposito

Ho 61 anni e avevo dolori al ginocchio da circa 10 anni. Nell’ultimo anno il dolore era diventato semplicemente insopportabile. Un mio amico medico (amico d'infanzia) mi ha parlato di questo prodotto e me lo ha consigliato. Ora sono una persona completamente diversa, non ho più dolori e le mie articolazioni sono molto più flessibili. È fantastico!

Antonella Rizzi

Grazie! Anche io ho ordinato ArtroFlex Cream. Spero di poter condividere delle buone notizie con voi molto presto!

Elia Bernardi

Credo che l'obiettivo principale della maggior parte dei medici sia quello di farci pagare il più possibile. Faccio iniezioni ogni 6 mesi. Quest'anno mi hanno prescritto un farmaco molto forte. E non hanno nemmeno controllato se avessi altre malattie o controindicazioni, mi hanno solo fatto le iniezioni e basta! Grazie per aver pubblicato l'articolo su questo rimedio naturale. Ora ho una speranza.

Giuseppe Romano

Questo prodotto è davvero di alta qualità. Ho iniziato a usarlo l'estate scorsa (mio figlio ha portato diverse confezioni da un viaggio in Svizzera). I disturbi sono quasi completamente scomparsi! I sintomi sono significativamente diminuiti. Mi sento molto bene.

Raffaella Bianco

Anche io ho provato ArtroFlex Cream e la mia esperienza è stata altrettanto positiva. Grazie a questa crema, mi sento molto più flessibile e attiva.

Luna Bruni

Il mio medico mi ha consigliato di usare ArtroFlex Cream. Ho iniziato a notare i primi risultati fin dalle prime settimane: il dolore è gradualmente diminuito e oggi non avverto alcun fastidio.

Elisa Carbone

Quando ho letto le recensioni su ArtroFlex Cream su vari forum, sono rimasta impressionata! Poi ho trovato questo articolo e penso che sia arrivato il momento di ordinare.

Lorenzo Marino

La mia vicina di casa, che ha 72 anni, si lamentava spesso di dolori alle gambe. Ma negli ultimi due mesi la vedo più attiva e allegra. Mi ha detto che applica regolarmente la ArtroFlex Cream sulle zone doloranti e si sente alla grande!

Niccolò Ricci

Ho trovato una discussione su ArtroFlex Cream su uno dei forum di persone affette da malattie articolari. Molte persone hanno descritto con molto entusiasmo l’effetto prodotto da questa crema. Ho deciso di provarla. Sto usando la crema solo da un paio di mesi, ma i miglioramenti sono già tangibili. Il dolore sta diminuendo sempre di più, i rumori articolari sono definitivamente meno forti, c'è ancora un po' di gonfiore, ma è molto meglio di prima.

Caterina Martino

Grazie per questo interessante ed utile articolo!

Ordinare ArtroFlex Cream con uno sconto